• Join over 1.2 million students every month
  • Accelerate your learning by 29%
  • Unlimited access from just £6.99 per month

Holidays. Normalmente, preferisco le vacanze allestero in America per due settimane.

Extracts from this document...

Introduction

Italian writing GCSE - Holidays Normalmente, preferisco le vacanze all’estero in America per due settimane. Mi piace questo tipo di vacanza perchè è tranquilla e interessante. Io di solito andare in vacanze con mia madre, mio padre, mia nonna e mia sorella. Quando mia sorella viene con noi sono contenta perchè è normalmente simpatica. Di solito, io viaggio in aereo con la mia famiglia perchè è rapido e pratico. ...read more.

Middle

In cibo Americano è sempre in grandi porzioni e delizioso. Qualche anno fà, sono andata in vacanza in Italia a Sorrento. Sono andata con mia madre, mio padre e mia sorella. Abbiamo dormito in un albergo picco sul mare. Era bellisimo, pittoresco e mozzafiato. Ho viaggiato in aereo quale che era in ritardo. Mentre eravamo in Italia, siamo andati alla picola isola di capri con il traghetto e ho continuato una gita in barca in giro per l'isola mentre stavamo facendo le foto di un paesaggio straordinario. ...read more.

Conclusion

L’anno prossimo andrò in vacanza in turchia. Io andrò con mia madre, mio padre e mia sorella. Spero che farà caldo e il sole brillerà perché staremo in un appartamento che sarà accanto spiaggia. Spero di andare a fare un giro in barca e lo sci d'acqua e mangerò il gelato - al cioccolato è il mio preferito. Vorrei andare al mercato ogni lunedi perché vendono vestiti a buon mercato e mi piace fare shopping. Credo che questa vacanza sarà divertente perchè ci sono un sacco di attivita divertenti da fare e la spiaggia per prendere il sole ogni giorno. Elizabeth Cornford 9K ...read more.

The above preview is unformatted text

This student written piece of work is one of many that can be found in our GCSE Italian section.

Found what you're looking for?

• Start learning 29% faster today
  • 150,000+ documents available
  • Just £6.99 a month

Not the one? Search for your essay title...
  • Join over 1.2 million students every month
  • Accelerate your learning by 29%
  • Unlimited access from just £6.99 per month

See related essaysSee related essays

Related GCSE Italian essays

1. Le Mie Vacanze.

Che peccato ! La sera, siamo rimaste nella tenda per mangiare e per giocare a carte. Il giorno dopo (domenica), siamoandate in spiaggia, dove ci siamo riposate sotto l'ombrellone. Piu tardi, verso le sei, cominci� ad essere nuovoloso e a piovere. Siamo partite subito, ma eravamo fradici prima di arrivare alla tenda.

2. Clothes Vocabulary and Italian Fashion Industry

cappello - hat il cappellino, il cappello da baseball - baseball cap la sciarpa - scarf i guanti - gloves (singular: il guanto) la biancheria intima - underwear le mutande - underpants le mutande da donna - knickers i boxer - boxer shorts le calze - socks (singular: la calza)

1. CAMBIAMENTO CLIMATICO NEL MEDITERRANEO

Nelle societ� moderne i beni necessari alla sussistenza sono forniti dal commercio mondiale e dalla globalizzazione(6). L'emigrazione, la perdita di identit�, la caduta dei valori sono aspetti socio-culturali della desertificazione causata dalla scomparsa del sistema di sapere tradizionale. Nelle societ� moderne i beni necessari alla sussistenza sono forniti dal commercio mondiale e dalla globalizzazione.

2. Il significato dei principi del processo nella Cost.

la giurisdizione civile che ha ad oggetto tutte le materie che la legge non affida alla giurisdizione penale e a quella Amm. 4) la giurisdizione costituzionale che ha il compito di sindacare la conformit� alla costituzione delle leggi e degli atti aventi forza di legge nonch� il compito di giudicare

1. Quando si parla della forma di governo francese la si definisce, riprendendo un termine ...

In materia di approvazione annuale di bilancio ove il parlamento non adotti la legge finanziaria (di iniziativa ovviamente governativa) nel termine di 70 giorni dal deposito del progetto davanti all'assemblea nazionale, il governo pu� sostituirsi alle camere e provvedere mediante ordonnance non soggetta a ratifica (art.47).

2. È difendibile la pena capitale?

Dovendo giudicare la pena capitale dal punto di vista umano, bisogna sottolineare per prima cosa l'importanza del diritto alla vita che � un principio fondamentale su cui si basa la nostra societ�. Come nessun uomo ha il diritto di uccidere un suo simile per qualsiasi motivo cos� lo Stato, che

1. Un'edizione che ha generato continuamente il tensionamento nell'odierna societ se la pena di ...

Dopo che questo accada e l'assassino sia sentenziato per morire, il suo caso � fatto appello automaticamente alla Corte suprema della condizione. Dopo quello, pu� archiviare un certo numero di appelli differenti. Per concludere, circa dieci anni pi� successivamente, dopo che ogni tentativo legale e faccia ritardare la tattica � stato esaurito, l'assassino � eseguito.

2. L’importanza della mia prima vacanza all’estero.

Sono un appassionato di computer. Vorrei imparare a scrivere programmi per computer. Mi iteresso molto i vini. Sono appassionato della degustazione di vini. Fra tutti i vini italiani che ho bevuto mi piacciono in particulare l'amarone e il barolo. Tento di tenermi un po in forma. Faccio un arte marziale giapponese che si chiama Aikido.