Page
  1. 1
    1
  2. 2
    2
  3. 3
    3

La Mia Scuola

Extracts from this document...

Introduction

La Mia Scuola La mia scuola si chima Gumley House. La mia scuola si trova a Londra a isleworth, vicino alla stazione di isleworth e lo stadio di rugby a Twickhenham. La Mia scuola è grande. C'e una bibliotecca, con tanti computer con collegameto al internet.

Middle

La mia material peggiore è matematica perchè è noioso. Vado a scola con l'autobus la mattina, e il treno di pomeriggio. Vado a scola con I miei amici. A scuola faccio tennis e basket mi piace perchè sono brava a giocarli.

Conclusion

3. Qual è il tuo sport preferito? 4. Ti piacerebbe andare all'universita? Perchè? 1.Sei membro di un club a scuola? Si, sono membro di basket club 2.Che cosa farai l'anno prosimmo, dopo gli esami GCSE? Penso di continuare a studiare: volglio predere I miei A levels in l'informatica. 3. Qual è il tuo sport preferito? Il mio sport preferito è tennis perché e divertente 4. Ti piacerebbe andare all'universita? Perchè? Si, mi piacerebbe andare all'universita perché vorrei diventare medico.

The above preview is unformatted text

This student written piece of work is one of many that can be found in our GCSE Italian section.

Found what you're looking for?

  • Start learning 29% faster today
  • 150,000+ documents available
  • Just £6.99 a month

Not the one? Search for your essay title...
  • Join over 1.2 million students every month
  • Accelerate your learning by 29%
  • Unlimited access from just £6.99 per month

See related essaysSee related essays

Related GCSE Italian essays

  1. CAMBIAMENTO CLIMATICO NEL MEDITERRANEO

    Da allora sono sempre più frequenti gli incontri con specie non originarie del Mediterraneo; questo fenomeno è stato denominato "migrazione lessespiana" dal nome della società che costruì il canale. Ormai sono numerose le nuove specie (circa 40 ) che hanno raggiunto una notevole importanza in termini di bio-massa (cioè la

  2. Clothes Vocabulary and Italian Fashion Industry

    Her sensational designs include a coat inspired by Dali's City of Drawers. Although she introduced the 'pagoda' sleeve, created hats in the shape of veal cutlets, zipper decorations and fabrics patterned with news clippings, she is best remembered for her use of that very deep and startling colour which she named "shocking pink".

  1. La mia scuola

    In italia ero cosi abituata a fare molto graffiti e scritte nel diario e scrivere poesie, cosa che qui invece e proibito. Poi, al dire la verita` non e` che sono tutti quei precisini i quali appaiono. Sono fra i piu'e le piu' maleducate che io abbia mai incontrato nelle

  2. Quando si parla della forma di governo francese la si definisce, riprendendo un termine ...

    Il Governo ed il Primo Ministro hanno incisivi poteri anche per limitare la navette fra le Camere. Innanzitutto il governo può dichiarare l'urgenza del provvedimento (art.45,II). Se il testo non sia stato adottato dopo due letture da parte di ciascuna camera o una sola lettura per i provvedimenti di carattere

  • Over 180,000 pieces
    of student written work
  • Annotated by
    experienced teachers
  • Ideas and feedback to
    improve your own work

Marked by a teacher

This essay has been marked by one of our great teachers. You can read the full teachers notes when you download the essay.

Peer reviewed

This essay has been reviewed by one of our specialist student essay reviewing squad. Read the full review on the essay page.

Peer reviewed

This essay has been reviewed by one of our specialist student essay reviewing squad. Read the full review under the essay preview on this page.