Lavorare all'estero e` il desiderio di molti giovani di quest'istituzione. Qual' e la tua opinione sull' argomento? Se l' idea ti piace, in quale paese vorresti lavorare e per quanto tempo?

Authors Avatar

Lavorare all'estero e` il desiderio di molti giovani di quest'istituzione. Qual’ e la tua opinione sull’ argomento? Se l’ idea ti piace, in quale paese vorresti lavorare e per quanto tempo?

        Oggi giorno, lavorare all’estero, e` diventato qualcosa di veramente normale per noi. Le ragioni per questa decisione sono tante e varie per ogni singola persona, pero hanno tutti, piu` o meno, lo stesso obbiettivo; di raggiungere un livello di vita migliore, riguardo in poce parole, i soldi.

        In questi tempi, questa ‘novita’ di andare a lavorare in un altro paese, specialmente qui a Malta, e diventata molto frequente. A Malta, l’impatto e` molto pie forte di peasi come l’Italia o la Franci, perché sinché Malta e` una piccola isola nel Mediterraneo, i cittadini Maltesi hanno una limitata opportunita` di lavoro per lle cause della limitazione della grandezza del paese e per la densa popolazione che si trova. Ma, nell’Italia, troviamo molto piu` opportunita` di lavoro e anche la grandezza del paese. Questa tendeza di lavorare all’estero e` cresciuta da poco tempo, e le maggior cause di questa tendenza sono; il livello di vita si e` molto elevato, e gli stipendi no, dunque c’ e` un contrasto, e perché il trasposrto si e` molto sviluppato. In questi giorni trovviamo di tutto, giovani che vanno all’estero solamente per lavorare, giovani che vanno all’estero per continuare a studiare e nel frattempo lavorano e anche dei giovani che emigrano all’estero solamente per motivi di lavoro.

Join now!

        La mia opinione su questo, e` che questi giovanni fanno bene ad andare all’estero perché in questi tempi, qui a Malta e` molto difficle trovavre lavoro, e anche perche, hanno il diritto di vivere secondo le loro scelte. Anxhe perché, se si guadagna di piu` e la loro vita e molto piu` comoda li, perché no! Io penso, che quando finiro gli studi, che se non trovo un lavoro dicente e che mi piace, penso che me ne andro all’estero. L’unica contradizzione e` che dovro lasciare la mia famiglia e che dovro ricominciare un altra vita. Nella mia mente, non ...

This is a preview of the whole essay