LE MIE VACANZE

    Quest’estate sono in vacanza a casa della mia nonna nel Kent, nel sud-est dell’Inghilterra.Mi annoio un poco perché guarda la televisione tutto il giorno, e non conosco nessuno nel piccolo villaggio dove abita.L’anno scorso, le mie vacanze furono molto meglio: Sono andata una settimana in Francia in campeggio con la famiglia della mia migliore amica.

Sono partita la mattina del primo agosto.Ho preso  l’aereo da sola da Bristol, e sono arrivata a Parigi, dove ho incontrato la mia amica.

Eravamo molto felici di rivederci. Dopo, abbiamo preso la macchina per andare al campeggio, che era sulla costa. Il tragitto non è stato piacevole.Fu troppo lungo, faceva caldo e soffrivo il mal d’auto.

Join now!

    Alle sette, siamo finalmente arrivati e abbiamo montato la tenda. Eravamo tanto stanche che siamo andate a dormire subito dopo aver mangiato.

Il giorno seguente, che era venerdi, mi sono alzata di buon’ora. La mattina, la mia amica e io abbiamo visitato il campeggio (era notte quando eravamo arrivati il giorno prima). Era un campeggio magnifico con vista sul mare, e c’era una piscina. Dopo, siamo andati in spiaggia con i genitori di Lucie (è il nome della mia amica). Restammo tutto il pomeriggio per nuotare al mare e prendere il sole. Faceva bel tempo ...

This is a preview of the whole essay