• Join over 1.2 million students every month
  • Accelerate your learning by 29%
  • Unlimited access from just £6.99 per month

Le Mie Vacanze.

Extracts from this document...

Introduction

LE MIE VACANZE Quest'estate sono in vacanza a casa della mia nonna nel Kent, nel sud-est dell'Inghilterra.Mi annoio un poco perch� guarda la televisione tutto il giorno, e non conosco nessuno nel piccolo villaggio dove abita.L'anno scorso, le mie vacanze furono molto meglio: Sono andata una settimana in Francia in campeggio con la famiglia della mia migliore amica. Sono partita la mattina del primo agosto.Ho preso l'aereo da sola da Bristol, e sono arrivata a Parigi, dove ho incontrato la mia amica. Eravamo molto felici di rivederci. Dopo, abbiamo preso la macchina per andare al campeggio, che era sulla costa. Il tragitto non � stato piacevole.Fu troppo lungo, faceva caldo e soffrivo il mal d'auto. ...read more.

Middle

Restammo tutto il pomeriggio per nuotare al mare e prendere il sole. Faceva bel tempo e c'era caldo, ma il mare era molto freddo. Tornando al campeggio, abbiamo comprato gelati alla fragola (avrei preferito alla cioccolata, ma non ce n'erano piu) . La sera , verso le nove , Lucie ha acceso un fuoco e ho preparato la cena . Sono andata a letto alle undici , ho letto un poco ,poi mi sono addormentata. Il sabato, abbiamo noleggiato le biciclette e siamo andati a fare una lunga passeggiata nella foresta, dove facemmo un picnic. Il sole splendeva e c'era un poco di vento (fortunatamente perch� altrimenti avrebbe fatto troppo caldo). ...read more.

Conclusion

Il tempo era brutto e pioveva a catinelle. Non uscimmo della tenda e ci annoiammo molto. Il martedi, il tempo era ancora brutto,dunque il padre della mia amica ci ha accompagnato al cinema. Lucie voleva vedere "Shreck", ma io preferivo "Star Wars". Ci siamo disputate qualche minuto, poi abbiamo deciso di vedere "Harry Potter", che � stato bello. Quando siamo uscite dal cinema, siamo andate al campeggio e ho fatto la mia valigia perch� era l'ultimo giorno delle vacanze. Il mercoledi, siamo ritornate a Parigi e ho preso l'aereo. Ero molto triste di lasciare Lucie e la sua famiglia, ma contenta di avere trascorso delle cosi belle vacanze. L'anno prossimo, andr� di nuovo in Francia nello stesso campeggio e con gli stessi amici. Sar� fantastico ! ...read more.

The above preview is unformatted text

This student written piece of work is one of many that can be found in our GCSE Italian section.

Found what you're looking for?

• Start learning 29% faster today
  • 150,000+ documents available
  • Just £6.99 a month

Not the one? Search for your essay title...
  • Join over 1.2 million students every month
  • Accelerate your learning by 29%
  • Unlimited access from just £6.99 per month

See related essaysSee related essays

Related GCSE Italian essays

1. Clothes Vocabulary and Italian Fashion Industry

world, are on show from July 3rd to September 1st at Sala delle Cariatidi in Palazzo Reale, Milano. Co-curator, Gianni Versace, a friend of Weber and sponsor of the exhibition, which also revisits the long artistic brotherhood linking the stylist to the photographer.

2. CAMBIAMENTO CLIMATICO NEL MEDITERRANEO

stratificazione dell'acqua marina e anossia del fondo; scorrimento pi� difficile dei fiumi; salinizzazione delle acque freatiche; riduzione della fertilit� del terreno; danni alle strutture protettive costiere; estensione della stagione turistica. Isola di Rodi, Grecia aumento di erosione delle coste; salinizzazione degli acquiferi; aumento di erosione del suolo.

1. Storia generale del turismo.

A cavallo tra il XIX e il XX secolo si impongono due mezzi di trasporto: la bicicletta e l'automobile. La prima guerra mondiale (1915/1918), con la sua estensione, ferm� l'ascesa del turismo e rischi� di far crollare l'economia di larghe zone dei Paesi ad esso interessati; tale situazione indusse i

2. Il significato dei principi del processo nella Cost.

previsto che possono istituirsi presso gli organi giudiziari ordinari solo delle sezioni specializzate per determinate materie anche con la partecipazione di cittadini idonei estranei alla magistratura. In questo modo la sezione specializzata � un giudice ordinario anche se composta in modo particolare e ci� anche quando i membri togati siano in posizione minoritaria.

1. Quando si parla della forma di governo francese la si definisce, riprendendo un termine ...

La bozza di legge � quindi pronta per il passaggio alla discussione in aula ed � qui che il governo si inserisce con peso determinante. Ai sensi dell'articolo 48 sono iscritti all'ordine del giorno delle Camere prioritariamente i progetti di legge e le proposte accettate dal governo nella sequenza da esso fissata.

2. Un'edizione che ha generato continuamente il tensionamento nell'odierna societ se la pena di ...

Dopo una prova di cinque - sei settimane, il difensore accende ad una seconda prova decidere se merita la pena di morte. Di nuovo, una prova completa � tenuta. La difesa presenta la prova sopra perch� questo assassino non si merita di morire.