Votare Sedici - La grandezza della famiglia

Authors Avatar

Scrivi due cento parole sul argomento dell’eta quando i cittadini possono votare per le elezioni. Tu sei a favore o contrario che si abbassa l’eta per votare.

        Il diritto di voto e` lo strumento piu` diretto di coinvolgimento dei cittadini alla vita dello Stato. Attualmente a Malta, si può votare quando ha diciotto anni. Giovani Maltesi che hanno sedici anni può lavorare, lasciare la scuola e se decidono di iniziare a lavorare dovevano pagare le tasse. Ma anche se sono fornite a tutte queste responsabilità non avere il diritto di votare e esprimere il loro parere.

        Molti dicono che sedicenni e diciassettenni sono immaturi ma questo non è il caso. La maggior parte delle gioventù di sedici e diciassette sono molto maturi per la loro età. Infatti, molti hanno un grande senso di responsabilità civica. Questi giovani sono molto spesso la gente che aiutano ai rifugi per animali, partecipando alle campagne di rimboschimento e che visitano la gente sola nelle case di riposo.

Join now!

Abbassando l'età di voto a quando la maggior parte della gente è ancora alla scuola, farebbe il voto più relativo. Inoltre genererebbe un maggior senso di autorizzazione e dell'inclusione.

Le elezioni locali del consiglio sono le basi di prova ideali per spingere l'età giù di voto da 18 verso 16 anni. Dopo questa prova noi possiamo anche cominciare a considerare l'idea di abbassare l'età di voto anche nelle elezioni generale.

A sedici anni, uno può scegliere una carriera e pagare le tasse e fare un sacco di decisioni sul suo futuro. A sedici anni, siamo insegnati a come diventare ...

This is a preview of the whole essay