Italian Holiday. Qualche anno f, sono andata in vacanza in Italia a Sorrento.

Authors Avatar by cypher97 (student)

Qualche anno fà, sono andata in vacanza in Italia a Sorrento. Mi piace questo tipo di vacanza perchè è tranquilla e interessante. Io di solito andare in vacanze con mia madre, mio padre, mia nonna e mia sorella. Quando mia sorella viene con noi sono contenta perchè è normalmente simpatica. Ma quest'anno sono andata con mia madre, mio padre e mia sorella. Ho viaggiato in aereo quale che era in ritardo. Io viaggio in aereo con la mia famiglia perchè è rapido e pratico. Noi partiamo la mattina presto per arrivare all’aeroporto quindi siamo sempre stanchi quando arriviamo in Sorrento. Abbiamo dormito in un albergo picco sul mare. Era bellisimo, pittoresco e mozzafiato.

Join now!

Normalmente, in vacanza, mi piace abbronzarmi sulla spiaggia e quando fa troppo caldo io nuoto. Qualche volta io piace gioco a pallavollo con mia sorella per passare il tempo. Mi piace andare nei parchi dei divertimenti perchè trovo le montagne russe esilaranti e divertenti. In cibo Italia è sempre in grandi porzioni e delizioso.

Mentre eravamo in Italia, siamo andati alla picola isola di capri con il traghetto e ho continuato una gita in barca in giro per l'isola mentre stavamo facendo le foto di un paesaggio straordinario. Era molto bella. Verso la fine della vacanza abbiamo scalato il ...

This is a preview of the whole essay