La grandezza della Famiglia

Authors Avatar

La grandezza della famiglia

La grandezza della famiglia è una questione importante nella nostra societá. Nella mia situazione io sono un figlio unico. Essere un figlio unico è considerato vantaggioso per alcune persone e svantaggioso per altri. Sebbene ha alcuni vantaggi come più attenzione intera dai genitori, nessuna rivalità tra fratelli e più benefici materiali, ha anche i suoi svantaggi come un'infanzia solitaria e il rischio di diventare una persona egoistica quando cresce.

Join now!

I vantaggi di essere un figlio unico possono essere entrambi  vantaggi materialistici  e anche vantaggi psicologici. Il primo riguarda i benefici che il bambino prende più come nel caso di genitori che compra più regali al loro figlio unico poiché l'ultimo riguarda l'attenzione intera dei genitori e l'inesisistenza di rivalità tra fratelli. Essere un figlio unico significa anche che uno può avere la sua propria stanza e che uno non deve dividere niente con qualcuno altro.

Gli svantaggi di essere un figlio unico possono essere divisi in due sottocategorie: materialistici e psicologici. Quelli materialistici sono che il bambino potrebbe crescere ...

This is a preview of the whole essay